• Simone Tassone

Super Potato - Negozio di videogiochi vintage

Super Potato è un negozio presente in alcune città del Giappone, la sede principale si trova nel quartiere di Akihabara. Se siete amanti di grandi eroi del passato come Super Mario o Zelda, questo è il posto fatto per voi; infatti potrete trovare di tutto, dal Nes al Nintendo 64, dal Game Boy Color a quello Advance. All'ultimo piano troverete una piccola sala giochi stile anni 80. Ad Akihabara è sicuramente il mio negozio preferito.


Attenzione ad un particolare!!! I videogiochi provenienti dal Giappone non sono supportati per le console europee, quello che dovreste fare è comprare una console giapponese assicurandovi che il dispositivo supporti i 230V, altrimenti rischiate di bruciare il dispositivo stesso una volta inserito nella presa italiana. Vi servirà un trasformatore. Discorso opposto per i videogiochi Gameboy che funzionano benissimo anche per i dispositivi europei.




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Credere nel viaggio

Viaggiare rappresenta il valore più grande in cui credo, scoprendo terre sconosciute ed entrare in contatto con culture diverse. Non avere mai paura di uscire dai confini e scoprire le novità che il mondo ha da offrire.

 

Iscriviti al sito 
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco LinkedIn Icon